Dolore trafittivo petto sinistro e spalla

Buonasera,
Sono un ragazzo di 36 anni e da 5 mesi soffro di disturbi gastrointestinali gastrite e reflusso diagnosticati dopo un accesso a PS.

Dopo questo accesso al Ps dove non è stato riscontrato nulla ma ho cmq effettuato vari controlli tra cui anche cardiologici ECG ECO e test da sforzo e rx toracico tutte con esito negativo.

Ho effettuato anche gastroscopia e li mi è stata diagnosticata gastrite erosiva e reflusso che dopo svariate cure ancora mi fanno problemi.

Ultimamente il fastidio che mi preoccupa di più sono dei dolori trafittivi al petto sinistro che arrivano fin dietro la spalla come se fosse una morsa che mi stringe quando mi capito avverto anche una sensazione strana di stordimento!! !
Vi chiedo quindi sarebbe il caso di rifare una visita cardiologica o questi sintomi potrebbero essere dovuti al reflusso o cmq a qualcosa di tipo tensivo nervoso.

Grazie mille per eventuali risposte!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
alla sua età non simè ragazzi ma uomini...
I suoimsintomi non soni certo di tipo cardiaco per tipo,e durata
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso