Dolore in petto gravativo che prende gola e respiro

Salve buonasera ho 22 anni
Purtroppo fumatore
Da circa 10 minuti
Accuso uno stranissimo dolore al petto interno lato sinistro proprio la
Che mi blocca il respiro e mi prende gola e braccio sinistro volevo sapere se è il caso di andare in ospedale
Potrebbe essere un embolia
Oppure un infarto perché il fatto è che gravativo come una morsa non ben definibile che mi fa male e mi sta togliendo il respiro scusatemi il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che c'entra una embolia. Esegua un ECG

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ovviamente l’ecg lo devo prenotare e ci vuole tempo ma siccome mi fa male in petto mi brucia e mi manca l’aria dovrei andare al ps secondo te lei potrebbe essere qualcosa di polmonare secondo lei oppure di cuore perché ho tanto timore
[#3]
dopo
Utente
Dottore salve e da circa 10 minuti che mi sento girare la testa ed ho il battito iper strano potrebbe trattarsi di aritmia devo andare all’ospedale?