Prelievo e dolore petto

Buonasera dottori e scusatemi...
riscrivo in quanto ho eseguito un prelievo ieri mattina e nel mentre ho sentito uno strano rumore tipo di aria provenire dalla vena i ahi come se entrasse all’interno, sono a conoscenza della embolia gassosa e ora ho dolore al petto e una pressione.
Potrebbe essere questa embolia gassosa?
Come si manifesta e può manifestarsi dopo più di 24 ore dal presunto inserimento di aria in vena?

Spero rispondiate
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha fatto il militare vero?

Si nota da 86 post inutili che dimostrano la sua ipocondria.

Si metta nelle mani di uno psicoterapeuta.
Possibilmente bravo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso