Contrazioni cuore

Buonasera dottori sono nuovo di questo sito sonk un ragazzo di 22 anni pratico sport agonistico e ogni tanto ho delle extrasitole so che soni benigne ho fatto ecg anche sotto sforzo ma dottori il mio quesito è ogni tanto dopo allenamento o a risposo sento le contrazioni del cuore deboli come super lente altre volte rapide ma senza tachicardia secondo voi è fisiologico?
Se li misuro il telefono dice 77 battiti ma io non sento tachicardia di solito li ho a 50 55 60 non vorrei fosse uja fibrillazione dato che batte forte ma non sento batterlo forte secondo voi dottori e ansia?
Mentre dkrmivovdottori ho avuto una strana sensazione come di non riuscire ad aprire occhi e parlare appena mi sonk sbwglisto ho avuto un po di tachicardia e poi e passato
E devo curare l ansia vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"... ho avuto una strana sensazione come di non riuscire ad aprire occhi e parlare appena mi sonk sbwglisto ho avuto un po di tachicardia e poi e passato
E devo curare l ansia vi ringrazio per l attenzione.."

LA risposta e' SI...deve curare l'ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio odotote lo farò quindi anche questo contrazioni e tutto fisiologico?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Inoltre dottore ho una frequenza intorno a 45 battiti al minuto è normale? Ovviamente oscilla