Ectrasistolia

Salve dottor cecchini oggi stavo facendo uno sforzo (sistemando casa) e nella fase di recupero sentivo extrasistole ravvicinate saranno state 4 /5 sentivo battito normale extrasistole normale extrasistole ma sembrava tutto irregolare mi mancava anche il respiro può essere stato un episodio ti tvns?
come si distingue?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
E' da Luglio che ci invia post similare le avevo detto di non ripormene piu',
chieda consulti ad altri Colleghi cardiologi, dato che non mi crede, io non le rispondero' piu' dato che non mi crede.
Scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini, cosi entrambi evitiamo di perdere tempo.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso