Concorso polizia, soffio al cuore, è un problema???

Salve, oggi sono andato a fare una visita cardiologica con elettrocardiogramma per un concorso in polizia che devo fare a breve.
Durante la visita il medico mi disse di aver sentito un piccolo e quasi impercettibile soffio al cuore e che comunque non dovevo allarmarsi.
Sta di fatto che al momento del referto mi disse che non avrei avuto problema per le visite del concorso...
Adesso per evitare problemi vi chiedo di darmi un opinione medica su quello che ha scritto nel referto... Ve lo trascrivo nell'ordine in cui l'ha scritto lui:
1 NOME E COGNOME E DATI PERSONALI
2 TIPO DI ESAME (V.
CARDIOLOGICA + ECG)
3 NON RIFERITI PRECEDENTI CARDIOVASCOLARI
4 PAO120 / 80 mmHg
5 ESAME OBIETTIVO: COMPENSO EMODINAMICO SODDISFACENTE
6 ECG: RITMO SINUSALE a FC di 75 bpm.
TRACCIATO NEI LIMITI DELLA NORMA

Le mie domande sono: al punto 5, COMPENSO EMODINAMICO SODDISFACENTE è una cosa buona o desta sospetto??
perché magari non ha scritto ottimo??

Come vi sembra??
?

Tutte queste paranoie perché non vorrei che ai concorsi trovino una scusa in questa visita per scartare...
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Significamente che lei non ha problemi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso