Bradicardia

Salve misuro spesso I battiti che ultimamente variano da 48 a 50 specialmente a riposo, dai vari holter effettuati è sempre stato refertato blocco di branca destra e e negli ultimi 2 aritmia sinusale respiratoria assumo seles beta 100mg vi chiedo Vista la frequenza così bassa non è il caso di diminuire il betabloccante.
Aspetto un vostro riscontro ed un vostro eventuale consiglio.
Grazie.
P.
S.
durante il riposo avverto sensazioni strane lato sx potrebbe essere l aritmia sinusale.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In realta' tali vcalori sono proprio ricercati mediante la prescrizione di beta bloccanti. Il suo cuore ne trae giovamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso