Bradicardia

Salve dottore, circa due mesi fa mio padre di 86 anni è stato sottoposto a Tavi a causa di una stenosi severa.
L'intervento è andato bene e sta seguendo la terapia assegnata.
Qualche giorno fa dopo aver assunto il depalgos (in cura da più di un mese) per un problema al ginocchio ha iniziato ad avere debolezza negli arti e forte senso di vomito.
In serata misurando la pressione abbiamo notato che i battiti erano intorno a 40.
È stato in pronto soccorso ma dagli esami fatti non è venuto fuori nulla, tutto nella norma.
È stato solo prescritto l'holter che non ha ancora effettuato.
Da cosa può essere dipeso?
Sono parecchio preoccupata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Può essere legato al farmaco che ha assunto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A distanza di 4 giorni dal malessere ha ancora un pò di disturbo allo stomaco, per il resto tutto nella norma. La bradicardia è stata causata dal farmaco ? Nel frattempo lo ha sospeso.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Del tutto probabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso