Bradicardia

Salve dott.
Cecchini ho 24 anni dal 7 dicembre ho smesso di fumare.
fumavo tanto ma avendo avuto problemi di ansie e attacchi di panico dovuti da un lutto sono diventata ipertesa.
I battiti prima erano da 80 in sù o da problemi di ansia forte avevo una tachicardia 130.
Invece adesso da quando non fumo più i miei battiti arrivano anche a 57 battiti quando sono stanca da lavoro.
Il 17 faccio l'holter pressorio.
Questa lieve bradicardia devo fare degli esami?

ECG fatto più di una volta e va sempre bene perché ho sempre disturbi al petto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
è una frequenza normale a riposo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ma le vertigini e i giramenti di testa possono dipendere dalla bradicardia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso