Bradicardia ed extrasistole

Buongiorno mi trovo di nuovo a scrivere per un consulto che riguarda sempre il mio problema.
soffro di tachicardia sinusale da molti anni, mi hanno visitato non so più quanti cardiologi e fatto numerosissimi esami al riguardo.
Ho preso diversi betabloccanti ogni volta sospesi perché mi davano bradicardia e molta spossatezza.
Ultima visita da un aritmologo, mi ha cambiato di nuovo berabloccante, prima prendevo metaprolo da 100mg 1/4, mattina e 1/ 4 la sera associato al lopresor per rialzi pressori.
La terapia con nadololo sono 5 giorni da oggi che lo prendo sempre 1/4 però solo la mattina oggi (come succedeva con altri betabloccanti) la frequenza è scesa di molto 44 bpm al minuto.
Se prima avevo sempre la frequenza sopra i 100 anche di più è normale che dolo un quarto di nadololo da 80mg me li.
abbassa troppo?
Sono sempre al punto di partenza prima non potevo fate le cose quotidiane perché erano alti, adesso perché sono bassi vivere continuamente in questo stato mi fa stare male, avevo anche chiesto se mi.
porevano impiantare un loop recorder ma nessuno lo prende in considerazione, avverto anche extrasistoli più accentuate ogni.
vta che assumo.
il betabloccante è normale tutto questo?
Se sto prendendo un farmaco per le aritmie perché ne accuso di più?
Grazie a chi volesse darmi gentilmente una risposta anche se on line è impossibile non conoscendo la persona.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non ha alcuna indicazione al loop recorder.
Ha eseguito un Holter ? ion terapia o senza? e con che risutato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso