Tachicardia da vari mesi con forte astenia visita cardiologica fatta

Salve dott.
È da metà settembre che soffro di tachicardia e astenia ho fatto esami del sangue tutto ok tranne anticorpi tiroidei, l’endocrinologo mi disse che poteva dipendere da questo.
Ho fatto un mese di cura con tapazole e mezza compressa di inderal matt.
E sera i valori sono sono migliorati ma il
Problema non si è risolto! L’endocrinologo a quel punto mi
Manda dal neurologo il
Quale mi dice che sono depressa, beh vorrei crederci visto
Che sono tre mesi che io non vivo più! ! ! ero una sportiva andavo in palestra... ma
con frequenze che sono arrivate anche a150nsfiderei chiunque non esserlo.
Ho fatto varie visite, andai al pronto soccorso
Per una crisi parossistica e mi fecero anche ecoaddome ed rx toracica, successivamente ho fatto altri esami come quello cardiologico, holter pressorio, gastroscopia, visita ginecologica, e mammografia! Tutto
Negativo! Ho sospeso
Inderal
Per qualche gg per capire se la
Cura per ansia e depressione stesse facendo effetto
Ma stamattina avevo di nuovo una frequenza di 125 battiti al
Minuto, mi sento avvilita non so’ più a chi rivolgermi ma soprattutto chi mi sa’ dire cosa ho realmente!
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Ovviamente parlare con il medico curante
Assume farmaci di fondo?
Estroprogestinici?
Avuto covid?
Fatto vaccino?
É anemica?
Presenta episodi di dispnea?
Soffre di vene varicose?
Fatta rx torace?
Soffre di disturbi digestivi?
Gli ioni sono normali?
Sono molte le cose da considerare
Intanto cerchi di rassenerarsi
Direi di continuare a approfondire col suo medico curante

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Non assumo
Nessuno farmaco ho fatto rx toracico al pronto soccorso, anche ecoaddome , ho un esofagite di grado B che sto trattando con protezione gastrica , gli elettroliti penso mi siano stati fatti al pronto soccorso . Ho fatto anche esami per mononucleosi pcr tas ves per tre volte forse anche di più . La mattina soprattutto ho tachicardia che si vola a solo con la
Mezza compressa di inderal , e forte astenia