Extrasistoli e battito accelerato

Salve stamattina mentre stavo per attaccare l aspirapolvere ho avuto come la sensazione di prendere la corrente e subito dopo ho avuto un dolore forte al braccio accompagnato da una fortissima tachicardia a distanza di 1 ora mi trovo ad avere extrasistoli forti e mi fa malissimo il braccio sinistro ho deciso di prendere un oki e in più prendo elontril 150 mg possono dare insieme problemi?
E in più si può essere danneggiato il mio cuore a livello elettrico cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi avesse preso la scossa se ne sarebbe accorta...
e se anche l avesse presa come vede non è successo niente come accade a migliaia di persone in Italia ogni anno

sono più di 130 post che ci invia sulla sua cardiologia.
Forse occorre che lei prenda provvedimenti rivolgendosi ad uno psicoterapeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ci sto già andando in più ho come un ronzio e il battito alle orecchie e la pressione 150 su 105
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi avverta il suo Medico che le,prescriverà un beta bloccante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Secondo lei è un problema cardiaco ??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una pressione elevata e va curato, le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso