Battito che si inverte

Mi succede alcune volte dopo uno sforzo che ascoltandomi il battito quest'ultimo si inverta ovvero che se i due battiti del cuore sono 1 2- 1 2-1 2 diventano 2 1-2 1-2 1 e così via... è normale?

Miei esami tutti nella norma anche se sono un po preoccupato che per via del vaccino possa avere qualcosa (Ho l'emocromo completo 1 mese dopo la seconda dose ed era ok esclude eventuali problematiche?)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...ovvero che se i due battiti del cuore sono 1 2- 1 2-1 2 diventano 2 1-2 1-2 1 e così via... è normale?..." non comprendo assolutaente di cosa lei parli,

mi scusi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che ogni battito il cuore fa due battiti considerando che i due battiti in una situazione normale siano A e B è normale che arrivino a scambiarsi e quindi a formare un battito B A