Braccio dx che pulsa durante stretching

Buonasera,
Stavo facendo dello stretching dopo una corsetta e ho notato che allungando il braccio dx verso la gamba dx sollevata, percepivo il mio battito cardiaco sul braccio, a metà tra il gomito e l’ascella, se poi sollevavo il braccio all’insù o all’ingiù questa cosa spariva, inoltre capitava solo col braccio dx, mentre col sx non percepivo nulla. Inoltre mano mano che la mia frequenza tornava normale perché ero fermo questa cosa è scemata. Magari è una cosa da niente però la mi testa ha pensato subito a problemi circolatori...
cosa potrebbe essere?

magari è il riflesso del cuore nel lato dx dato che mi capitava solo quando avevo il braccio all’altezza del cuore?

Ringrazio molto per il tempo dedicatomi!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' semplicemente la normale pulsatilita'dell'arteria omerale....
Sopravvivera'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi diciamo rientra nella normalità aver percepito le pulsazioni?
cioè non devo fare nulla per ciò posso stare sereno?