Vaccino 3 dose

Buonasera, domenica mattina poi ho fatto la 3 dose.

Ho avuto soliti dolori comuni e pochino di febbre a 37 e mezzo e dolori alla gamba fino al giorno dopo.

Cioè lunedì.

Adesso siamo a martedì e sto bene, però avverto un costante dolore al petto sinistro zona centro ma piu sul seno.

È meglio prenoto un visita di controllo dopo che si è fatto un vaccino o lascio passare i giorni?
Cosa può essere?
Non ho ancora ben chiaro se dopo il vaccino è meglio prenotare una visita, soprattutto se avverto dolori o fastidi costanti.

(non sono dolori atroci però è fastidioso sentire quel piccolo dolore).

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ha alcun sintomo di natura cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso