Gamba pesante dopo terza dose pfizer

Salve In data 25 gennaio mi sono sottoposto alla terza dose di Pfizer ed il giorno stesso ed il giorno dopo non ho avuto nulla, solo dolore al braccio Ma da giovedì ho una sensazione di pesantezza alla gamba sinistra, soprattutto a livello di ginocchio e polpaccio ma nessun dolore, riesco a muoverla ed ad abbassarmi senza problemi Ma la mia ansia mi mette il pensiero in testa che potrebbe trattarsi di trombosi venosa profonda anche se non presento nessun altro sintomo Scusate magari la domanda stupida e grazie per la risposta in anticipo, arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non è una domanda stupida, informi il suo medico ed esegua il dosaggio del D dimero ed un ecocolordoppler venoso degli arti inferiori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha detto che è normale e che passerà e di vedere i prossimi giorni, stamattina la sento meno pesante
Grazie per la risposta