Battito accelerato dopo un indigestione

Salve a tutti ieri dopo aver avuto un indigestione e essere finito in ospedale ho dormito quasi per 14 ore di fila dopo essermi alzato quasi un ora fa mi sento molto confuso ed ho un forte dolore al collo...devo dire che a livello di stomaco e di dolori sto vermante meglio solo che se faccio anche solo due passi il mio cuore sale subito a 130 battiti al minuto la pressione e 134 con 75 cosa può essere posso stare tranquillo forse è normale da seduto ho un battito di 105
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ovviamente si che e' normale se ha mangiato e bevuto oltremodo cosa pensa di stare bene?

Poi essendo gia' in sovrappeso deve davvero mangiare cosi' tanto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso