Fibrillazione atriale

Buongiorno e’ dal 29 di novembre che l’Apple Watch mi rileva fibrillazione attuale con battito sia elevato che quasi normale a 84, ho fatto l’elettrocardiogramma e non si e’ rilevato nulla, ho messo l’holter e si sono rilevate 3 swe sottoventricolari mi hanno detto che e’ normale ma io continuo ad avere registrazioni di fibrillazione atriale ogni giorno
Chiedo cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve regalare quell'orologio , dato che le sta rovinando la vita.
Se i tracciati registrati dell'orologio NON dimostrano f,a, significa che lei NON ha f.a. parossistica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No il tracciato rileva fibrillazione atriale nell’apple whach
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si ma Apple Watch registra sul telefonino il tracciato che può inviare al suo cardiologo in visione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso