Extrasistoli e pancia gonfia

Salve a tutti ieri sera dopo aver mangiato una pizza inizio ad avvertire nella parte alta della pancia dei dolori...quindi provo ad andare in bagno ma niente dopo altri 10 minuti iniziano forti extrasistoli quindi decido di vomitare la pancia passa un po e vado a letto dopo due ore mi sveglio ed ho come la sensazione di essere pieno e la pancia gonfissima e rinviliano anche le extrasistoli come se mi mancasse L aria quindi decido di nuovo di vomitare dopo di che mi rimetto al letto con forti dolori alla pancia e con extrasistoli continue cosa può essere problemi cardiaci e non intestinale?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è stato un problema digestivo.

Piuttosto mi indichi la,Pizzeria dove ha inviato così evito di andarci

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
questa mattina sono stato a ps perché ho continuato a vomitare tutta la notte all inizio mi ero ripreso con una flebo ma adesso ho di nuovo nausea e dolori e normale ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Chissa' cosa c'era in quella pizza..
Ma il faccio il cardiologo e se lei vomita se la prenda con la pizzeria

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok dottore mi scusi un ultima domanda ma a distanza di quasi un giorno e normale che mi sento spossato e non ho forza ?