Palpitazioni

Salve dott, sono una ragazza di 23 anni da qualche giorno avverto una sorta di tremore al petto, a volte palpitazioni, sensazione di cuore che batte forte, ma battito nella norma... sono di base ansiosa ma non ho mai sofferto di ansia così tanto sintomatica, prendo dei semplici calmanti alle erbe quando sento tutto ciò, dando la colpa all’ansia...
tutto coincide con la somministrazione della prima dose di vaccino anti covid, a breve svró la seconda... ho un po’ paura... può esserci collegamento?

Grazie in anticipo se risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
esegua un banale ecg , magari un po' lungo per valutare la presenza di extrasistoli od eventualmente un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso