Extrasistoli continue da più di un mese e mezzo

Buonasera scrivo per il mio ragazzo di 29 anni soffre da 4 anni di ansia e ho fatto tutte le visite possibili al cuore persino la scintigrafia e la coronografia ma tutto apposto tranne un lieve rigurgito della valvola mitralica.
Ha fatto un holter perché ha tremori al cuore e extrasistoli continue da più di un mese e mezzo e credetemi non c'è la fa più sono insopportabili...
Volevo scrivere le conclusioni di un holter e sapere un vostro consulto:
Ritmo di base sinusale costante.

Normali valori di frequenza cardiaca media.

Normale conduzione atrio ventricolare
Normale conduzione intra -ventricolare
Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi
Rarissima extrasistolia sopraventricolare singola, talora a cadenza trigemina
Rarissima extrasistolia ventricolare polimorfa, non preoccuparti, una coppia dimora.

Lui prendeva la congiscor da 1, 5 per attenuare gli extrasistoli gliela aveva data un cardiologo ma poi gliela anno cambiata con metropololo da 100 mg ma mi faceva stare male con giramenti di testa battiti bassi a 50 e non solo mi buttava a terra.
Io sono preoccupato perché non do più cosa fare... attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il suo ragazzo ha un holter normale, e non necessita di alcuna terapia cardiologica

arrivederco

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, non si può prendere un antiartimico ? Perché ogni volta gli passano poi di nuovo gli vengono prima leggeri e poi quando respiro mi sento il respiro pesante... attendo una sua risposta ? Se caso mai fe un Intervento per togliere le extrasistoli se la fa perché non c'è la fa più.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il suo ragazzo NON ha aritmie da trattare ne farmacologicamente né con altri mezzi
Se ne faccia una ragione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore molto gentile.
Cordiali saluti