Fibrillazione atriale

Salve cieca 30 minuti fa dopo aver fatto una rampa di scale non veloce ho avvertito come il cuore per circa 1 minuti che mi batteva in una maniera impressionante e veloce come se non ce la faceva a trovare il ritmo e in più questa cosa l’ho avvertita alle orecchie e alla giugulare dopo di che mi si è appannata pure la vista...e come se il mio cuore e andato in fibrillazione e poi e ritornato normale cosa devo fare?
Come mi devo comportare tra un po’ vado anche a dormire posso stare tranquillo oppure mi devo recare subito in pronto soccorso e in più perché succede questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma perché dovrebbe avere una f.a. a 25 anni?
Non c e alcuna necessità di recarsi in pronto soccorso.
Deve perdere peso , questo sì, e dipende solo da lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché dovrei averla non lo so ma io ho avvertito come una fibrillazione nel mio cuore alla giugulare e nelle orecchie forse il mio cuore non sta bene e per questo reagisce così agli sforzi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha avuto solo delle banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso