Terza dose battiti accellerati

Buongiorno,
una settimana fa circa ho fatto la terza dose di moderna, (ho fatto 3 dosi sempre moderna) e alla sera dopo la terza dose ho iniziato ad avere un po’ di febbre e battiti accelerati tra i 90 e i 105 e palpitazioni.
Premetto che sono una persona ipocondriaca e molto ansiosa e che sto attraversando un momento difficile perché cerco lavoro, quindi spesso soffro di disturbi legati alla tachicardia temporanea, a distanza di una settimana dalla terza dose mi succede spesso di prendere la pressione e avere battiti sui 95 che poi dopo un ora scendono ad 82 e poi di nuovo si alzano a 98 ecc mi succede ancora di notte di (dopo una settimana dalla terza dose) di avere tachicardia e palpitazioni e di sentire una stretta/tensione che parte dalla bocca dello stomaco che sale fino al petto e percepisco i battiti accelerati.
Può essere questo causato dalla terza dose?
Potrebbero esserci problemi di natura cardiologica?
Ho fatto un ecografia al cuore 4 anni fa ed era tutto a posto, dovrei rifarla?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono somatzzazioni ansiose

si tranquiillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Con il saturimetro vedo che la saturazione varia da 98 97 poi 95 poi 97, è normale ? I battiti sono sempre sui 90/95.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si che e' normale anche perche i saturimetri cassalinghi non sono sempre ffidabili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso