Movimento sotto seno sinistro

Buonasera, è da qualche giorno che avverto sotto il seno sinistro una specie di tremore come quando trema la palpebra e lo avverto solo quando sono seduta ma in altre posizioni nulla.
Ogni tanto ho delle extrasistoli ma non è nulla a che vedere con la sintomologia di questo tremore sotto il seno sinistro.
Cioè quando avverto le extrasistole sento proprio che mi salta uno o più battiti mentre con questo tremore il battito cardiaco è normale.
Io da anni che soffro di attacchi di panico e ansia con la costante paura che può venire qualcosa.
Ho tanta paura che può essere fibrillazione al cuore questo tremore sotto il seno.
Mi devo preoccupare?
Recentemente ho fatto sia ecg ed ecocolordoppler dove risultava che è tutto apposto al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SONO BANALI FASCICOLAZIONI MUSCOLARI CHE NIENTE HANNO A CHE FARE CON IL SUO CUORE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere un ecg effettuato in farmacia fatta da seduta può falsare l'esito??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sostanzialmente no, forse sul calcolo dell'asse elettrico si.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso