Dolore neuropatico?

Salve, soffro di dolori neuropatici da dopo la prima dose di pfizer, peggiorati con la seconda e sono passati 5 mesi dalla seconda.
Il mio medico mi ha detto di non fare assolutamente la terza perchè sono dolori neuropatici da farmaco che vanno via a partire da 6 mesi dall’interruzione del trattamento.
Il neuropsichiatra mi ha detto che sono sana come un pesce dal punto di vista neurologico e psichiatrico e questo mi fa piacere perché so di non avere disturbi psichiatrici o malattie neurologiche.
Infatti oramai non mi fanno più paura i miei sintomi ma sono fastidiosi.
Ho fitte dolorose all’addome, alla gola pungenti e urenti, tremori interni e bruciori e leggeri spasmi e formicolii.
Sto facendo ginnastica posturale e lunghe passeggiate da 20 giorni.
Non mi hanno dato cure se non vitamine b e movimento.
Mi hanno detto di aspettare con pazienza.
Ho paura che ne soffrirò ancora per molto.
Volevo farmi Natale serena.
Sono la persona più felice se mondo, sono un avvocato giovane, amo la vita ma questi dolori mi stanno buttando giù.
Mi stanno rovinando tutto quello che ho costruito fino ad ora.
Non lì sopporto più.
Queste fitte utenti, lancinanti, brucianti mi hanno scocciata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non risulta che vi possa essere l'evidenza di dolore neuropatico a seguito della vaccinazione anti covid con pfizer.

La presenza di una diagnosi di dolore neuropatico richiede una terapia specifica ed appropriata che non può consistere nel solo utilizzo di vitamine del gruppo B.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho finito una terapia con anti infiammatori a base di ibuprofene e codeina, con neuridase e sirdalud che mi ha aiutato con i bruciori. Però queste fitte pungenti e urenti permangono. Io bruciore alla schiena è passato quasi del tutto, è rimasto solo alle spalle e al petto e non è costante. Ho pianto dai dolori. Mo sentivo e mi sento di una debolezza muscolare assurda e ho fitte ad addome e gola
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la diagnosi di dolore neuropatico richiede una terapia specifica differente che includa farmaci che agiscano su di esso.

Per ora ha un trattamento sintomatico della dolorabilità diffusa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
E da cosa dipende secondo lei? Ho un mal di schiena bruciante che non mi consente di camminare bene. Sto navigando nel buio
[#5]
dopo
Utente
Mi fa molta rabbia perché il mio medico di base ha ammesso la correlazione col vaccino affermando anche non poteva dirlo. Io prima del vaccino non avevo mai visto alcun medico. Alla guardia medica mi hanno detto di fare la visita psichiatrica ma non è emerso nulla. È certo prima il danno poi la beffa. Ti scambiano per pazzo. E te lo fanno credere fino alla visita psichiatrica. Ti dicono che hai la spondilite e ti fanno stare in ansia per un’intera estate fino all’esito dell’ rm rachide cervicale. Ti dicono che è postura, ti fanno spendere migliaia di soldi in ginnastica posturale. Ti dicono che è scoliosi servera dopo una rx e ti mandano dall ortopedico. Tutto in 5 mesi e tutto dopo il vaccino. Ho dato fiducia alla scienza, come faccio a darla per la terza dose? Sono veramente stufa. L’unico che ne ha ammesso la correlazione dicendomi anche che non sanno quali sono le cure è stato il mio medico. Come me, ci sono altre persone così. Perché in tv non ne fanno parlare? Avete fatto un giuramento. Siamo un bel gruppo di italiani ridotti così con visite organiche e psicologiche negative. E i medici non ci aiutano, fanno solo fumo e niente arrosto e non ci danno nemmeno esenzioni. Ci sono anche medici nel gruppo che stanno così
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ho vaccinato oltre 30.000 persone e nessuno ha avuto il sintomo che lamenta.

Non può essere un unico caso, il suo medico insinua cose perché non sa cosa dire.

Questo sintomo non dipende dal vaccino.

Faccia trattare la malattia che ha ora in modo chiaro.

Saluti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/