Tremore e ansia

Buongiorno.

Ho avuto un episodio di forti tremori, specie alle gambe l'anno scorso.
Sono finito in pronto soccorso: mi hanno dato abbondanti gocce.

Ora stasera mi è successo un nuovo episodio di tremore, anche se più lieve.

Ma non è tutto.

Sto preparando un concorso e non riesco a studiare, faccio molta fatica.
La mattina il mio cervello è molto lento, migliora dopo pranzo.
Non so se può essere un problema di tiroide.
Peraltro ho sempre mani fredde e mi sembra di avere a volte difficoltà a recepire.

Non capisco se sia un problema fisiologico, legato a qualche disfunzione oppure un problema psicologico.

Grazie mille

Henry
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63