Psichiatra

Salve da tre sett di cui la prima a 10mg di sereupin e le successive due a 20mg più 1 mg di Lorezapam mattino e sera per disturbo di ansia depressivo ad oggi pochi i risultati ancora panico specie al mattino appena sveglia e pensieri continui che mi hanno portato al disturbo fine di una relazione tossica.
e a volte sembra che mi trema la testa premetto che già ho preso in precedenza il farmaco con effetti positivi ovviamente la paura e di non rientrare più come prima affianco anche una psicoterapia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere i tempi di risposta della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott un’altra domanda la tensione alla testa e agli arti è normale ? E la mancanza di energia specie alla sera che accentua anche lo stato depressivo ?
[#3]
dopo
Utente
Salve dott sono oramai due mesi di cura con sereupin 20mg da tre giorni aumento di 10 mg perché sussistono i sintomi ansiosi debilitanti con l’aumento è normale che si intensificano ancora di più i sintomi ? Associo il lorazapam mattino e sera da 1mg il sonno non è ancora ristoratore mi sveglio molto presto e con ansia Deco attendere l’effetto dell aumento del
Sereupin che in passato alla
Sola dose di 20mg ha esplicato i suoi effetti dopo un mese e mezzo mentre ad oggi mi ritrovo ancora senza via di uscita per questo disturbo ansioso depressivo mi limita in tante cose serenamente le faccio ma con il nodo in gola e sintomatologia fisica stressante vorre un parere grazie