Malessere generale panico sensazione di morire

Salve, ringrazio anticipatamente tutti i medici disposti ad aiutarmi.
Premetto che scrivo in prenda dal panico.
Ho 19 anni non fumo non mi drogo e bevo raramente poco alcol.
Ho sempre sofferto di disturbi d’ansia, diagnosticati da una psicologa, ho fatto una miriade di esami dalla testa ai piedi anche invasivi ed è sempre risultato tutto negativo.
Tuttavia sono sempre stato male, provando sintomi strani.
Da un po’ mi capita di provare degli attacchi di malessere generale che non vengono di colpo, ma è una cosa crescente, graduale.
Il malessere include nausea, tremore, malessere/fastidio a livello toracico e delle spalle/braccia, sudorazione, pensieri pessimistici paura di morire o di impazzire, voglia di scappare dal mio corpo.
Nei vari attacchi di panico provati non ho mai avuto paura si ripresentassero, mentre questa volta è una sensazione talmente spiacevole che preferirei davvero morire, e appunto è una sensazione talmente brutta che ho paura e timore si ripresenti altre volte.
Pagherei oro per non riprovarla.
A periodi provo sensazione di irrealtà/derealizzazione.
Eseguiti diversi esami soltanto quest’anno tra cui eeg, RM tronco encefalico, tac tronco encefalico, ecg, holter 24h, ecografia cuore, prova da sforzo, varie ecografie agli organi importanti anche causa incidente, RX torace, analisi del sangue, tiroide, esame urine e feci, tutto negativo.
Io a questo punto non so a chi chiedere aiuto, mi sento morire e giorno dopo giorno è sempre peggio.
Mi sento un bambino impaurito è infantile, mi viene da piangere però non ci posso fare nulla.
Io ho davvero molta paura i medici sottovalutino la situazione e diano per scontato che sia l’ansia.
Cosa dovrei fare?
Aspetto qualche consiglio davvero grazie a tutti di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe effettuare una visita psichiatrica e curare questi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/