Chiarimenti in merito all'holter che ho eseguito

Buongiorno, vi scrivo per capire cosa significhi "sopraslivellamento ascendente del tratto ST-T" e "come da ripolarizzazione precoce"; sono molto preoccupato poiché ho paura che si tratti di qualcosa di grave.
Premetto che ho eseguito l'holter in seguito a delle extraistoli che ho riscontrato in più occasioni mentre giocavo a calcetto; sono un soggetto molto ansioso e ho anemia mediterranea.
Vi prego di rispondermi grazie e arrivederci
Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 47 e 148 bpm (frequenza media 79 bpm).

Assenti extrasistoli sopraventricolari e ventricolari...
Assenza di turbe della conduzione dell'impulso e di modificazioni ischemiche transitorie di ST-T.

Prevalentemente durante le fasi di bradicardia evidenza di sopraslivellamento ascendente del tratto ST-T di max 1 mm
come da ripolarizzazione precoce
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso