Dolore petto mento e braccio sinistro

Salve dottori ho 32 anni, fumo molto di meno e in questo periodo cioè da due anni non faccio più sport...
E da 3 giorni che mi fa male alcune volte il braccio sinistro tipo dolore ai tendini non so che certe volte finisce anche sulla mano, certe volte il petto tipo come coltellate e da ieri che mi vengono botte di dolore al mento che si espande per tutta la mandibola e al petto in contemporanea
Tipo in questo momento mi fa male solo il mento...
Ho fatto un eco 6 mesi fa tutto a posto a parte il ventricolo sinistro ai limiti alti della norma...
Volevo capire se dovevo aver paura, se sono riconducibili a problemi di cuore o ad altro...
C’è da dire che vomito spesso.

Vi prego di rispondermi prima possibile.

Ps non sono vaccinato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi appare correlabile a problemi cardiaci.

Se continua a fumare come sa avra' un alto rischio di infarto , ictus e di cancro...
Quindi perche' fa finta di aver paura del suo cuor se continua a fumare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, si difatti fumo molto di meno e oltretutto l,iqos che quanto prima toglierò..
Come ben sa non è facilissimo ma ci sto riuscendo..
Il punto è infatti questi sintomi strani certe volte sembra come se bruciasse il petto come se
Ho avuto i polmoni pieni tipo di muco e si sono liberati e anche se respiro aria pulita mi brucia ..
Oltre ai sintomi che le descrivevo.
Comunque ancora grazie.