Cardiologia battiti bassi

Buonasera da qualche settimana noto di avere a riposo battiti intorno ai 50/55bpm.

Normalmente ho sempre avuto il problema contrario: battiti alti e tachicardia notturna causata da anemia.

Segnalo che da qualche mese faccio attivita' fisica costante (camminata veloce di 30 min tutte le mattine).

L"ultimo controllo cardiologico (ecografia +elettrocardiogramma) fatto a dicembre 2021 non rilevavano nulla di anomalo.

Attendo un vostro parere.
Grazie.

Cristina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È l,effetto benefico della sua attività fisica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso