E' possibile che l'holter delle 24 non abbia rilevato delle extrasistoli che io ho avvertito?

Salve, poso tempo fa ho effettuato un Holter delle 24h che ho messo in farmacia (3 elettrodi mi hanno attaccato).
L'ho messo perché prescritto dal mi cardiologo dato che nell'ultimo periodo avverto molte extrasistoli.
Ho scritto sul diario i momenti durante i quali avvertivo questi battiti, alcuni infatti corrispondono alle poche extrasistoli ventricolari rilevate, ma in una decina di occasioni le ho avvertite e segnate, ma l'holter non le ha rilevate.

ora è possibile che lo strumento non le abbia rilevate o che ciò che avverto non sono extrasistoli?

anche durante la breve corsa che ho fatto ho avvertito questi battuti strani (colpo dl cuore) ma l'holter ha solo registrato un aumento delle frequenza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Evidentemente non erano extrasiustoli altrimenti l'holter le avrebbe rilevate

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso