Sildenafil e betabloccanti, problemi?

Salve, ho 32 anni e soffro di fibrillazione atriale.

La tengo a bada con una terapia a base di SOTALOLO 80 e di FLEIDERINA 200 (entrambi una compressa al giorno) Il mio cuore a parte questo problema elettrico è sano, non ho altri tipi di problemi volevo sapere se l’assunzione di questi farmaci può dare controindicazioni con l’uso di SILDENAFIL grazie mille in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non vi sono controindicazioni di massima, in ogni caso sarebbe il caso di sentire anche il parere del suo cardiologo. Piuttosto però è lecito chiedersi perché un giovane della sua età debba sentire la necessità di assumere il sildenafil, la cui prescrizione ragionata nel giovane è di fatto molto rara.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it