Referto ecg

Salve dottore Cecchini, le scrivevo in merito a un possibile consiglio su ecg da me fatti, il mio dubbio che ormai mi assale è il QT poiché negli ultimi due ecc fatti è uscito una volta 454 e una volta 439, valori che mi destano preoccupazioni, so che la macchina con la formula di bazzet non è precisa e sovrastima i dati, io ho cercato addirittura di imparare le altre 2 formule hodges e fredericia e a leggere un minimo l'ecg ovviamente non sono un cardiologo e non posso essere sicuro dei risultati da me ottenuti (molto più bassi di quelli di bazzet) quindi le chiedevo se non è troppo se le potessi mandare gli ecg in privato per avere un suo parere che sinceramente mi toglierebbe del tutto le mie ansie, probabilmente infondate lo so, grazie mille.
Se chiedo a lei e non al mio cardiologo e perché è in ferie al momento e poi le è un esperto e la sua opinione è oro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore le ho appena inviato l'email con gli ecg, grazie mille per il tempo che mi dedicherà
[#3]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore, le ho inviato stamattina alle ore 12:20 circa l ecg di cui le parlavo, non è mia intenzione disturbarla, ma spero le siano arrivati, mi faccia sapere, grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore ci siamo sentiti su email poco fa ho ricevuto la sua risposta, le scrivo anche qui perché magari sulla email è più difficile che risponda, volevo solo sapere se il termini bruttissimi che ha usato nei ecg che le ho inviato, l ha usato nel senso che sono stati fatti male, o altro, non ho ben capito scusi, detto. Questo la saluto e le auguro buone feste
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
le ho risposto .
Bruttissimi come tecnica di esecuzione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso