Ecg normale?

Frequenza ventricolare: 84 bpm
Intervallo pr: 98bpm
Durata QRS: 94
intervallo QT/QTc: 372/414
Assi P/QRS/T: 76/79/-22

Scrive il dottore

RS, FC 84
Alterazioni aspecifiche dell' St-T

Buon giorno dottori chiedo se è tutto ok o se devo fare qualche visita ulteriore.
Da tempo soffro di tachicardia con mancanza di respiro e affaticamento, perdita di peso.

La dottoressa di base mi ha prescritto bisoprololo ma ancora i battiti rimango sugli 82 e appunto continuo a avere battiti accelerati e fiato corto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
l ECG risulta normale
Stia lontana da caffè e derivati alcool ed ovviamente dal fumo
Ha controllato gli ormoni tiroidei?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Devo fare gli esami per la tiroide. Li eseguo e faccio sapere. Sono stata trattata per una cervicobrachialgia subacuta con diversi antinfiammatori tra anche il cortisone con 0 risultati. Ora assumo palexia ma neanche quello mi porta giovamento. Non vorrei che tutti questi medicinali vadano ad amplificare la tachicardia. Appena farò gli esami della tiroide porterò i risultati. Ha senso prendere il bisoprololo secondo lei?

Grazie per la sua attenzione.

Cordiali saluti