Fibrillazione atriale con apple whatch è sicuro?

Buonasera sono una ragazza di vent’anni, 4 giorni fa sono risultata positiva al covid ho avuto tutti i sintomi, ad oggi mi è passata la febbre ma non riesco a stare in piedi per i capogiri... mi sento svenire, ho un Apple whatch al polso che mi ha rilevato 6 volte fibrillazione atriale quando non me l’aveva mai rilevata prima, può essere colpa dei farmaci?
Ho preso antibiotico zitromax ho sentito che può dare queste aritmie... e Tachipirina... ho paura essendo fissata con il cuore, a settembre ho fatto un holter tutto normale... l’anno scorso ho fatto ecocardiogramma e elettrocardiogramma tutto nella norma... ho paura per queste fibrillazioni che mi ha segnato l’orologio, può essere che il COVID abbia colpito il cuore?
Premetto che soffro di tachicardia da un anno e mezzo quando sto in piedi o in movimento, a riposo i battiti stanno bene ma appena faccio qualcosa arrivano anche a 150 ma i controlli dicono che il mio cuore sta bene... sto impazzendo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quegli orologi non sono affidabili .

Se vuole puo' inviarmi i tracciati via mail,

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso