Può essere stato un episodio di fibrillazione atriale?

Salve Gent.
mi Dottori, da ieri presento sintomatologia da raffreddore con mal di testa, naso che cola e mal di gola.
Per questo motivo questo pomeriggio mi son recato a fare tampone antigenico, durante l'inserimento del tampone mi è venuto lo stimolo di starnutire forte.
Durante lo starnuto, è partita una specie di aritmia che è durata almeno 10 secondi.
Secondo voi può essere stata una breve FA?
O extrasistoli in serie?
Queste aritmie possono essere favorite dagli stati influenzali?
Perché in questi giorni sento spesso il battito come accelerato.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono state banali extrasistoli.
Si tranquillizzi

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott Cecchini, gentilissimo come sempre.
Buona giornata
Saluti