Pressione bassa

Buongiorno,
Da ieri mattina presento un forte mal di schiena alto e a tratti lancinante.
Non è un dolore definito, e non localizzato.

La pressione ieri mi era scesa per un ora a 85/ 45 con battiti a 120 per poi tornare sui parametri normali sempre tendenti al basso 100/60.
L ho misurata perché non mi sentivo tanto bene, avevo una sensazione di nausea.

Nei giorni precedenti avvertivo delle farfalle al torace, tipo extrasistoli...molto spesso anche a riposo.
Anzi specialmente a riposo.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
85/ 45 e' un valore legato al malfunzionamento dell'apparecchio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso