Soffio al cuore

Salve, sono uomo 63 anni.
Da sempre sin da piccolo mi è stato diagnosticato un soffio al cuore congenito.
Nella mia vita ho fatto palestra e lavori pesanti giornalieri, ma non ho mai riscontrato problemi o dolori.

Tempo fa ho fatto un esame cardiologico ed il soffio al cuore è scomparso, come possibile?

Il battito cardiaco a riposo è 76, pressione: 77-107, indice glicemico a digiuno: 101.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
In soggetti magri le vibrazioni delle,valvole attraversate dal flusso di sangue possono essere facilmente trasmesse fino alla cute e quindi udibili con un fonendoscopio

Se l ecocolordoppler cardiaco è risultato normale può,stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso