Embolia polmonare

Buongiorno
Dopo numerosi esami ho scoperto di aver avuto una embolia polmonare importante e a seguito di altri accertamenti ho scoperto di avere anche una predisposizione genetica
Il cardiologo ha diminuito la cura con Apixaban con un dosaggio di 2.5 x due volte al giorno perché il dosaggio di 5 mi causava ogni mese delle emoragie durante il ciclo.
questo mi ha portata ad avere ferro e ferritina bassi e altri valori sballati negli esami per cui sono sempre stanca.

Mi potete consigliare un buon integratore che mi aiuti con la fatica e a riprendere una vita regolare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Qualsiasi prodotto a base di ferro che il suo medico potrà prescriverle

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso