Estrema debolezza

Buonasera Egregi Dottori, innanzitutto grazie davvero per il preziosissimo sevizio gratuito che fornite.

Vi espongo il mio problema... Oggi pomeriggio ho iniziato ad avere un dolore al petto che non riesco a capire se era bruciore o costrizione o tutte e due assieme... Contemporaneamente ho accusato una forte debolezza, sensazioni di sbandamento, nausea e senso di vomito ma senza vomitare e sentivo il battito lento con ogni tanto un colpo più forte... Arrivato a casa mi sono disteso per provare a dormire ma non riuscivo perché ogni tanto mi veniva con gli occhi chiusi un senso di vertigine che mi faceva sobbalzare...avrei dato il tutto magari a problemi di stomaco ma quello che mi ha preoccupato è stata questa stanchezza (più debolezza) improvvisa che mi ha portato ad andare a casa di proposito per sdraiarmi come se non dormivo da 4 giorni... Vi auguro una buona serata e un buon lavoro e grazie ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua un ECg velocemente, magari in PS.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso