Parere su ecg

Buonasera Dott.
Cecchini, chiedo scusa se mi rivolgo sempre a Lei.

Mia moglie è uscita oggi da un reparto psichiatrico, dove gli hanno eseguito anche cinque ECG, ognuno è diverso dall' altro ma quello che mi preoccupa che uno parla di esiti di ima inferiore.

Volevo chiedere gentilmente se potevo mandare in visione per un suo parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Gli lo invio.
Infinitamente grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta, volevo solo dire che durante la degenza ha altri quattro ECG che non parlano di IMA almeno credo perché non sono un Medico.

Cordiali saluti