Ecg errato posizionamento elettrodi

Salve, qualche giorno fa ho portato i miei due figli in farmacia per effettuare un ECG che è stato refertato dall'ospedale di Parma e dove si segnalano delle anomalie nel tracciato.
Quando ho consegnato i risultati al pediatra, mi è stato detto che probabilmente c'era stato un errore nel posizionamento degli elettrodi e che erano da rifare.
Ho contattato la farmacia dove sono stati eseguiti gli esami per chiedere se era possibile ripeterli, ma sono stato trattato come uno straccio dal titolare.
Io avevo fatto un video di pochi secondi a mio figlio mentre venivano applicati gli elettrodi e si vede chiaramente che V2 e v3 sono invertiti.
Cosa posso fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi faccia capire...lei ha fatto un video mentre facevano il tracciato a suo figlio?
Senza parole.

Comunque Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie