Ecg da sforzo

Buongiorno, sono un uomo di 42 anni, ho eseguito un ECG da sforzo con le seguenti interpretazioni:
ECG a riposo:normale
Capacità funzionale:normale
Variazione FC sotto sforzo:corrispondente all eta
Variazione PA sotto sforzo:normale
Dolore toracico:nessuno
Aritmie:nessuna
Variazione tratto ST:sottoslivellamento tratto ST ascendente
CONCLUSIONI:Test massimale non indicativo di ischemia miocardica inducibile

Se fosse possibile una vostra interpretazione, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Vuol dire che durante il test lei non ha avuto aritmie o segni di ischemia cardiaca. È un test normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta,un ultima domanda:
sottoslivellamenti tratto ST acsendente sono stati quindi interpretati come normali,lei cosa ne pensa.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
che è normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso