Dolore al petto conseguente a forte stato d'ira

Buonasera!
Ho 43 anni e, in generale, godo di buone condizioni di salute e non soffro di patologie particolari.

Nel pomeriggio, a causa di una forte arrabbiatura, per la prima volta ho accusato un forte dolore al petto, che si è protratto anche qualche ora dopo.

Sono a chiederLe di cosa potrebbe trattarsi e se si tratta di una situazione normale ovvero degna di approfondimento.

Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Un dolore di quel,tipo in un uomo di mezza età va indagato : esegua un Ecg specie se avesse fattori di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso