Oppressione al petto

Buonasera, è da una settimana che la sera sento un senso di oppressione al petto che va e viene.
Ho problemi cardiaci in famiglia, ma io non ho mai avuto problemi fino ad ora.
Di solito non mi spavento facilmente ma avendo una bambina piccola, in questa settimana mi sono un po' fatto prendere dai dubbi.
A volte mentre vanno e vengono queste sensazioni se erutto mi pare di sentirmi meglio e di alleggerire questa sensazione.
Che devo fare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parlarne con il suo Medico, perche' probabilmente ha un banale problema gastro esofageo.
Se non ha altri fattori di rischio si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso