Un check up completo per la salute del cuore

Buongiorno dottori ho 25 anni e vorrei iniziare a fare 1 volta l anno una serie di visite/esami per prevenzione e per tenere sotto controllo il mio stato di salute.

La domanda la rivolgo ai cardiologi perché vorrei sapere che esami/visite fare per verificare lo stato di salute del mio cuore.

Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Una visita cardiologica ,un ECG basale, da sforzo ed un ecocolordopler cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata dottore, mi domandavo ogni quanto tempo lei consiglia di effettuare questo check up?
Cordiali saluti.