Interazioni con terapia antiaggregante

Preg.

mi Dottori,
circa due mesi fa ho subito un’angioplastica con impianto di uno stent su CX I, che si aggiunge ai due che mi misero nel 2015.

La terapia in atto è la seguente:
Urorec, Pantorc 20 a cicli-Eutirorox 125-Cardicor 2, 5-Bivis 20/5 ore 8, 00-Brilique 90 mg.

PRANZO-Cardioaspirina
Ore 20, 00-Brilique 90 mg.

CENA: Colecomb 10/10.

Ora lo pneumologo mi ha prescritto Spiriva, per una broncopatia ostruttiva che ho fa tempo a causa del fumo (anche se ho smesso dal mese di giugno).

Ci sono interazioni con il Brilique o con altri dei farmaci che assumo?

Grazie sempre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie, dottore.