Assunzione cortisone +brufen

Buonasera per via di un ernia al disco sto assumendo bentelan 4mg, stasera dopo 12 ore dall'inizione ho assunto un brufen da 600 perché avevo forti dolori, mi è venuto il dubbio di aver fatto un errore forse avrei dovuto prendere paracetamolo da 500 solo che all'ultimo colloquio con il mio medico stavo talmente male che non ho nemmeno ascoltato esattamente ciò che mi ha detto di prendere, qualcuno sa darmi una risposta, grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo che c'entri questo post nella sezione cardiologia, ad ogni buon conto non c'e' alcun conflitto tra quei due farmaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso