Ecg anormale alterazioni onda t

Salve dottori.

Sono una ragazza di 29 anni con una dia secundum trovata 1 mese fa.

Ieri al pronto soccorso mi hanno fatto un'elettrocardiogramma ed è spuntato ciò fuori:
"Anormalita' aspecifiche di st";
"Angolo qrs-t anormale, considerare alterazioni primarie onda t";
Cosa vorrebbe dire?
Sono cose gravi per le quali devo fare altre visite e ricerche?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
stando a ciò che lei riporta ha un ecg normale
deve solo,sottoporsi a chiusura di quella anaomalia congenita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta! Quindi quelle anomalie sono solo per la malattia congenita?continuerò sicuramente le visite ,ma sapere ciò sicuramente mi tranquillizza un po.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No....tali anomalie aspecifiche dignifica che nON hanno alcuna relazione con il suo cuore

Detto queto chiuda quel benedetto forame ovale una volta per tutte.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Ne parlerò con la mia cardiologa.
Grazie mille.